venerdì 4 novembre 2011

In un giorno di pioggia...una borsa!

Le giornate sono proprio uggiose, quelle giornate che scateneano la creatività! ...almeno in me...
Così ieri pomeriggio ho realizzato questa borsa in feltro!
Le foto non sono eccelse, ma era il meglio che potessi fare, con la mia macchinetta...
Il prodotto avrà ancora dei piccoli difetti, ma il risultato (è la mia PRIMA borsa in feltro realizzata) per me è già grandioso!
Ho curato tutto nei più piccoli particolari come il collarino di cristalli del cagnolino...
e il canetè alle maniglie di legno.
...non sapevo nemmeno cosa fosse il punto festone, fino all'altro ieri...quindi, posso dirmi contenta. Che dite?


17 commenti:

  1. Originale e molto ma molto graziosa. Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Ho gli occhi a cuore... è bellissima! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. amazing bag, and your little friend:)

    RispondiElimina
  4. WOW!!! Ma è stupenda!! Stupendissima! Lory, sono orgogliosa di te! Chissà le prossime!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory, ti ho inviato una mail per l'ordinazione, non vedo l'ora di averlo tra le mani!! Strepitosa la tua borsa, adoro il feltro in autunno!
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Carina questa borsa, mi piace l' abbinamento colore grigio e rosso va molto bene la rende elegante anche il disegno

    RispondiElimina
  7. Buonasera Loredana...si lavora meglio quando la giornata è fresca e tranquilla...speriamo però che smetta di piovere, sta facendo troppi danni!
    Deliziosa la tua borsa con cagnolino!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. dico che sei bravissima e ti incoraggio a proseguire visti i risultati, spero dale tue parti il tempo sia clemente e mi auguro che tu e la tua famiglia stiate bene!
    con affetto
    Susanna

    ps. grazie del tuo commento del Venerdi' shabby

    RispondiElimina
  9. Brava ragazza, è venuta proprio bene!!!!!
    Ora che hai preso la mano devi ccire borse per tutuuuuuttttte le tue amiche :-)))

    Buon we

    RispondiElimina
  10. Bella la tua borsa ..ottimo risultato!!!!
    lo sai la musica di Einaudi che hai messo come sottofondo al tuo blog piace molto a mio figlio è un appasionato di questo Autore... la mette come ninna nanna per dormire(si fa x dire lui ha 33 anni):):))tutte le sere x rilassarsi.. e devo dire .anche a me fa bene sentirla!!!!è andato qui a Roma ad un suo concerto ed allora è un suo fan....
    ciao
    buona notte
    da
    nannarè

    RispondiElimina
  11. Mi piace la borsa che hai creato complimenti!
    Sereno fine settimana Monica

    RispondiElimina
  12. E' venuta una meraviglia io poi adoro le borse fai da te.....

    RispondiElimina
  13. Sei stata bravissima!! E' proprio una borsa graziosa e come dici tu curata nei dettagli!!

    Veramente tanti complimenti!!!!

    Un saluto da AnnaMaria

    RispondiElimina
  14. Drôlement mignon ! Bisous et bonne journée

    RispondiElimina
  15. TERMINE UN BOLSO PARECIDO PARECIDO.
    TIENE EL MISMO PERRO
    TIENES COSAS MUY LINDAS.
    UN SALUDITO

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...